I più letti

  • Nessun risultato trovato
 

Eventi nel Salento dal 14 al 16 Agosto

Concerto: Rocking Fingers 14 Agosto

I Rocking Fingers, tribute band dei mitici DIre Straits, si esibiranno al Relais Chillino a Magliano, Lecce. La band nasce nel 1995 da Angelo Fumarola, Gabriele Giannuzzi, Dario Fumarola e Antonio Marra, uniti dalla passione per il blues e il country. L’esibizione della coverband partirà alle 22:30.

Concerto: Morgan dei Bluvertigo 14 Agosto

Marco Castoldi in arte Morgan, diventa famoso grazie alla sua band Bluvertigo, dopo vari nni di musica live come componente di un gruppo, abbandona i palchi per dedicarsi alla conduzione di X-Factor e all’organizzazione di eventi live in tutta Italia. Venerdì 14 Agosto si esibirà in un concerto dal vivo al Parco Gondar a Gallipoli (nei pressi del lido San Giovanni).

Salento Summer Festival 15 Agosto

Appuntamento LIVE immancabile il Salento Summer Festival, che come ogni edizione (questa la nona) si svolgerà il 15 Agosto, ma quest’anno al Parco Gondar di Gallipoli. Gli ospiti che si esibiranno sono: Roy Paci & Aretuska, band italiana di ska-jazz in salsa caraibica, da tempo live-band tv di Zelig. Brusco, che presenterà i brani del suo nuovo cd Quattroemezzo. Il gruppo salentino Papa Chango ispirato alle sonorità Patchanka di Manu Chao. In apertura e chiusura verrà dato spazio ai dj set, che saranno: Party Bless (ska), Paparina (reggae), Mr Moon (r&r), Folk Combat (folk) e Imat (patchanka).

Concerto: Planet Funk 16 Agosto

Domenica 16 Agosto 2009 grande appuntamento musicale con il gruppo italiano Planet Funk che porteranno nel Salento il loro Planet Funk Tour 2009 proponendo nuovi e vecchi brani che li hanno resi celebri in tutto il mondo. Appuntamento per le ore 22.00 al Parco Gondar di Gallipoli.

B&B nel Salento Il Giardino

Tags: , , , , , , , , , ,

 
 
 

Galerie

mare-3 mare-2 giardino-3 interno-3 giardino-6 giardino-5
 
 

Find

 

Il Giardino

Di Rizzo Angelo
Via S. Antonio, n.207
Cap. 73030 – Castro (LE)

Mobile: +39 340 6035400
angelrizz@libero.it
 
 

Wer wir sind